Spedizione e resi

Le spedizioni in Italia e all’estero sono effettuate tramite corriere CORRIERE ESPRESSO

Il costo è pari a € 6,90

Per isole e aree minori il costo è di  € 10,00

E' prevista una spedizione gratuita con una spesa minima di € 150

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni  sono allegate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. 

Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

Gli ordini sono spediti da Gate Fashion. dal Lunedì al Venerdì con orario 10:00-19:30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno gestiti a partire dal Lunedì mattina successivo.

Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce. La carta di credito sarà addebitata il giorno dell’ordine.

In tutti i casi Gate Fashion si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Gate Fashion e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. 

Se per qualsiasi motivo il cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a Gate Fashion, sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.

RESI E RIMBORSI

Puoi effettuare il reso gratuito dei tuoi ordini Gate entro 14 giorni.

Attenzione: Non si effettuano resi su capi intimi, costumi da mare e accessori.

Politica di Recesso e Reso

Tutti i nostri clienti hanno il diritto di recesso, esercitabile senza alcuna penalità, come previsto dall'art. 5 del Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185. Questo diritto consente di restituire il prodotto, previa comunicazione entro 14 giorni dal ricevimento, per ottenere la sostituzione con un altro prodotto o il rimborso del corrispettivo pagato, escluse le spese di spedizione. Le uniche spese a carico del cliente saranno quelle di spedizione. (D. Lgs. n. 21/2014 di recepimento della Direttiva 2011/83/UE)

Condizioni di Reso

  • I prodotti possono essere restituiti o cambiati esclusivamente per difetti di fabbrica e/o malfunzionamento. È fondamentale verificare immediatamente l'integrità della merce acquistata una volta ricevuto il prodotto e aperta la confezione.
  • Eventuali danni alla confezione di imballaggio sono da imputare al corriere; si raccomanda di controllare l'integrità dell'imballaggio prima di accettare il pacco.

Informativa sulle Tipologie di Reso

  • La merce può essere resa una sola volta.
  • Il reso viene accettato entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
  • Il reso della merce in outlet non è consentito.
  • I capi in saldo non possono essere cambiati o resi.

Istruzioni per il Reso

  • Per rendere un capo, non staccare l'etichetta originale e non utilizzarlo.
  • Il capo deve essere nelle condizioni originali e non sgualcito.
  • Il reso è a carico del cliente

Condizioni di Rimborso:

  1. Il costo del trasporto non verrà rimborsato.
  2. Le spese di restituzione sono a carico del cliente.
  3. Il prodotto, gli imballi e il contenuto della scatola devono essere riconsegnati come nuovi e integri.
  4. Il prodotto non deve essere stato utilizzato, ma solo visionato.
  5. Se il prodotto viene riconsegnato non rispettando i punti 1, 2, 3 e 4, il rimborso sarà parziale a nostro insindacabile giudizio, in base alle condizioni di usura del prodotto, degli imballi e del contenuto della scatola.

Condizioni di Rimborso:

  • Verrà rimborsato solo il costo del prodotto qualora l'articolo acquistato non sia disponibile per la sostituzione o qualora il cliente faccia esplicita richiesta di non voler più ricevere l'oggetto.

Procedura di Recesso:

  • In caso di recesso, allegare all'interno della confezione una lettera con le seguenti informazioni:
    • Nome e cognome
    • Username (quello utilizzato per effettuare l'acquisto)
    • Recapito telefonico
    • Motivo della restituzione
    • Data d'acquisto

Spedire a: Gatefashion.it, un marchio registrato di Unicar SRLS
Indirizzo: Via Cardito, 43, Ariano Irpino (AV)
Telefono: 346 21 02 544

Dopo aver analizzato la situazione, verrà rimborsato l'importo specificato o, nel caso, effettuata una sostituzione.